30 agosto 2020
La pioggia ha spazzato via il caldo infernale di agosto e un bel fresco si è affacciato per accogliere le contrazioni di mamma Catalina che, rincuorata, ha affrontato il travaglio con pazienza e coraggio. Babbo Felipe, timidamente, ma solidamente presente, le è sempre accanto. Sul finire del giorno Catalina ha finalmente potuto abbracciare la1 settembre 2020
Limpido e fresco clima settembrino.
Ambra, una donna preparata, che niente ha dato mai per scontato nella sua gravidanza, che ha scelto ogni passo con cura insieme a babbo Michele, che si è circondata dei professionisti per lei importanti, ecco finalmente felice di poter sperimentare le onde delle contrazioni. Con grande fierezza ha percorso tutto il viaggio fino a incontrare finalmente la sua piccola Artemide.
Michele, babbo al settimo cielo e compagno innamorato, gioisce del miracolo appena avvenuto.
Alice, la loro ostetrica, insieme alle colleghe che, con premura, li hanno accolti a Torregalli, augura alla nuova famiglia una vita colma di ogni bene.a sua Natalia, una piccola ma grintosa poppatrice, che quel giorno a iniziato e chissà quando smetterà.
Cicogna Alice, insieme alle bravissime colleghe del Niccheri, augura buona vita alla nuova famiglia che con Natalia è nata.