Liam…e il profumo di nocciola!

12 aprile 2019 23.53
Il piccolo Liam ha scelto di annunciare la partenza per il suo viaggio verso mamma Claudia bagnandola delle sue calde e limpide acque…per poi attendere a lungo.
Mamma Claudia con infinita pazienza ha aspettato l’inizio delle contrazioni, e con coraggio e determinazione si è poi tuffata nelle onde del travaglio.
Un passo dopo l’altro, tra coraggio e paura insieme, forza e delicatezza, impazienza e calma, quiete e dolore, spinta e riposo, mamma Claudia ha potuto finalmente incontrare il suo piccolo grande cucciolo Liam.
Attimi infiniti poi per guardarsi profondamente negli occhi, per conoscersi, riconoscersi e nuovamente scegliersi per una vita accanto…
Serenamente Liam adesso riposa al seno di mamma Claudia, stanca ma pazza di gioia.
Mai un attimo babbo Lorenzo si è allontanato col cuore dalla sua compagna, sbalordito e fiero della sua forza e del suo coraggio.
All’incontro col piccolo Liam il babbo rimane senza fiato dall’emozione, per poi catapultarlo in una cascata di percezioni…perfino il suo odore va ricercando…sa di nocciola, dice babbo Lorenzo ( e detto da un cuoco non può che essere vero!!!)

Cicogna Alice, insieme alle attente colleghe di Careggi, augura una vita sempre profumata alla nuova famiglia che è nata.
Auguri speciali anche a nonna Rossana, nostra fedele e insostituibile commercialista.