Il movimento in gravidanza: “La coccola dei nove mesi”

Le ostetriche dell'associazione

il martedì ore 10,00 - 12,00

Arriva al tuo parto fisiologico, con un buon posizionamento del bambino, perineo allenato, coscienza della respirazione, sapendo utilizzare il canto carnatico.

Arriva al tuo parto fisiologico, con un buon posizionamento del bambino, perineo allenato, coscienza della respirazione, sapendo utilizzare la voce e il canto carnatico.

Un appuntamento settimanale con l’ostetrica che ti riconcilia con il corpo che cambia, ti accompagna durante l’attesa e ti prepara ad affrontare il parto con le posizioni, il respiro e il perineo “allenati”!!!
Oltre a rilassarti e ad entrare in contatto con il bimbo che cresce dentro di te, potrai sperimentare esercizi e movimenti utili, per il benessere in gravidanza tuo e del tuo bambino,  e per acquisire strumenti pratici per affrontare i prodromi,  il travaglio e il parto.
L’attività favorisce un buon posizionamento del bambino prima del parto e contribuisce ad alleviare i comuni disturbi della gravidanza (mal di schiena, sonno, digestione).

Tutti i martedì mattina alle 10, dalla 15esima settimana per tutta la durata della gravidanza fino al parto, con le ostetriche dell’associazione La Mia Ostetrica.
L’attività ripartirà regolarmente martedì 4 settembre alle ore 10,00.

Contattaci per ulteriori informazioni

055 050.2309

334 925.7337

info@lamiaostetrica.it