BABYWEARING: “istruzioni per l’uso”

Roberta Mazzocut, consulente Babywearing

24 marzo ore 14,00 (Pancia a Pancia) - 26 marzo ore 14,00 (Fianco) - 31 marzo ore 14,00 (Ring-Pouch-Marsupio)

bambole
Dopo nove mesi di calore, di movimenti e di contatto costante nel ventre della mamma, i bambini hanno ancora bisogno di molto contatto fisico. La fascia aiuta a soddisfare questo bisogno, permettendogli di scoprire il mondo in tutta sicurezza.

Dentro la fascia il bambino sente il calore, ascolta la voce e i battiti del cuore della mamma, può partecipare in modo naturale alle sue attività e quando è stanco addormentarsi, cullato dai suoi movimenti. La mamma grazie alla fascia potrà avere le mani libere e portare il proprio bambino senza fatica.

Vieni ad imparare a portare il tuo bambino in totale sicurezza con i nostri corsi:

– 24 marzo ore 14,00: Pancia a Pancia, la prima posizione, utile da subito con il neonato, una legatura versatile che ti consentirà di portare il tuo bimbo finché entrambi lo vorrete – online

– 26 marzo ore 14,00: Fianco, alternativa alla posizione Pancia a Pancia – online

-31 marzo ore 14,00: Ring, Pouch, Marsupio, alternative pratiche e veloci – online

La posizione sulla schiena non può essere svolta online.

I corsi online si svolgono con un massimo di due partecipanti.

 

Prima di ogni incontro è possibile svolgere un piccolo ripasso per chi ha già effettuato i corsi, in caso di dubbi o difficoltà (su prenotazione).

 

Puoi imparare a portare il tuo bambino anche con consulenza singola sia in associazione che a domicilio (per info e prenotazioni 3349257337)

Contattaci per ulteriori informazioni

055 050.2309

334 925.7337

info@lamiaostetrica.it